SEM & SEO :: Google PPC

campagne pay per clickLe campagne sponsorizzate tramite il servizio Google Adwords, dette anche "campagne PPC", rappresentano un valido supporto o sostituto al servizio di posizionamento dei siti internet nei motori di ricerca (SEO).

Tali campagne sono costituite da annunci a pagamento presenti nella colonna di destra delle pagine dei risultati dei réplique montres de haute qualité. Si visualizzano ogni qualvolta gli utenti effettuano una ricerca tramite le parole chiave collegate a quell'annuncio. Se l'utente clicca su tale annuncio, viene indirizzato direttamente sul sito web dell'azienda.

Il posizionamento degli annunci sponsorizzati nelle pagine dei motori di ricerca dipende da diversi fattori réplique montres tra cui la pertinenza tra l'annuncio stesso e la relativa keyword e il costo associato a quest'ultima.

Per pianificare una campagna PPC (Pay Per Click) nel motore di ricerca Google è sufficiente scegliere il target geografico e le parole chiave da associare agli annunci. Vortal si occuperà della creazione degli annunci, della loro attivazione in Internet e di monitorare quotidianamente la campagna per réplique montres la sua intera durata. Il cliente riceverà settimanalmente o una volta al mese un report statistico delle impression e dei clic ricevuti su ciascuna parola chiave.